WhatsApp si ferma e il mondo si ferma. Infatti dalle 18 l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa è andata in tilt per problemi di connessione al server. Su Instagram invece è “impossibile aggiornare il feed“. Su WhatsApp c’è la classica icona dell’orologio ed il messaggio non viene consegnato.
I problemi sembrano molto recenti per entrambe le app, da dopo le 18 di oggi. Su downdetector è una pioggia di segnalazioni sia per Instagram che per WhatsApp, segno che il problema è molto diffuso.
Non ci sono commenti ufficiali di Facebook in merito, per adesso, ma sia Facebook che Messenger sembrano funzionare correttamente e in questi minuti stanno diventando l’alternativa di chi ha necessità di comunicare per lavoro o per chi senza comunicare non sa stare.