The news is by your side.

Strumenti giusti e prodotti certificati: Mama Servizi sulla pulizia degli ambienti di lavoro

19

Con la riapertura delle attività e il rientro in ufficio dopo la pausa natalizia, è tornata alta l’attenzione relativa all’adeguamento degli ambienti di lavoro in termini di pulizia e sicurezza.

Sono questi i luoghi, infatti, a esclusione di casa propria, dove si trascorre più tempo e nei quali bisogna provvedere al rispetto dei protocolli e delle disposizioni necessarie a contenere il rischio del contagio da Coronavirus.

E’ quindi fondamentale non sottovalutare l’importanza dell’igiene aziendale che richiede macchinari sempre più specifici e adatti.

Mama Servizi, azienda leader nel settore delle pulizie professionali e delle sanificazioni, da sempre opta per l’impiego di strumenti giusti e prodotti certificati grazie ai quali è possibile garantire un livello massimo di sicurezza negli ambienti di lavoro.

“In base alle esigenze ma anche alle caratteristiche dei luoghi su cui andiamo a intervenire”, ha dichiarato il team, “adottiamo tecniche diverse, con il supporto di macchinari che rispondono a criteri di efficienza, velocità e praticità”.

Generatori di ozono di varie potenze e dimensioni, nebulizzatori e atomizzatori accompagnati sempre da prodotti certificati contenti il marchio HACCP. 

“Abbiamo sempre utilizzato prodotti certificati, ancor prima dello scoppio della pandemia, perché ricoprono un ruolo indispensabile per raggiungere un risultato ottimale”, ha continuato il team.

Nell’ultimo periodo”, ha concluso, “ci siamo adeguati ai tempi rapidi che ci sono stati richiesti. In molti luoghi come fermate degli autobus, scuole, mezzi di trasporto o altre aree in cui il passaggio di persone è frequente, interveniamo con pulizie e sanificazioni veloci rese possibili grazie a un nuovo macchinario all’avanguardia. Quest’ultimo utilizza energia elettrostatica e ci permette di trasformare le nostre sanificazioni in una routine semplice ed efficace”.

Se sei interessato, contatta Mama Servizi al numero: 393 1340312 – 329 6158810.

Mama servizi

Articoli più letti

Ultimi articoli