The news is by your side.

Salvini ai carabinieri di Avezzano: uomini e donne in divisa meritano rispetto (video)

50

Avezzano. Visita a porte chiuse per Salvini nella caserma dei carabinieri di Avezzano. Il leader della Lega che oggi ha inaugurato ufficialmente la campagna elettorale di Tiziano Genovesi a candidato sindaco di Avezzano, come raccontato da MarsicaLive, prima di ripartire per Roma ha fatto visita alla caserma dei carabinieri di Avezzano in segno di vicinanza dopo quanto accaduto nei giorni scorsi al carabiniere ferito da un uomo di nazionalità domenicana come scritto da MarsicaLive.

Matteo Salvini è arrivato con le quattro auto che lo scortavano da piazza della Repubblica insieme all’onorevole Luigi D’Eramo, coordinatore regionale della Lega, e al vice presidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, e ha raggiunto subito la caserma dove ad attenderlo c’era il capitano Pietro Fiano e altri uomini delle forze dell’Ordine.

Dopo i saluti iniziali la delegazione leghista è entrata in caserma e dopo la misurazione della temperatura, ha raggiunto il piano superiore insieme a Fiano e altri esponenti dell’arma. L’incontro, a porte chiuse, è durato poco meno di 10 minuti durante i quali Salvini ha portato la sua solidarietà a tutti gli uomini della compagnia di Avezzano.

“Al Comando di Avezzano”, ha spiegato, “ho portato la mia solidarietà per il carabiniere ferito da un immigrato la settimana scorsa. Sempre dalla parte di tutte le donne e gli uomini in divisa, che meritano rispetto”.

Articoli più letti

Ultimi articoli