The news is by your side.

Salvini ad Avezzano, “sono qui per portare la mia solidarietà al Carabiniere ferito. Genovesi candidato del centrodestra unito”

20

Avezzano. “Sono qui per portare la mia solidarietà al Carabiniere ferito”. Con queste parole Matteo Salvini ha aperto la sua visita ad Avezzano per sostenere la candidatura di Tiziano Genovesi a sindaco. Il leader del carroccio è arrivato davanti al piazzale del comune accompagnato dall’assessore regionale Emanuele Imprudente, dall’onorevole Luigi D’Eramo e dal consigliere regionale Simone Angelosante. Ad accoglierlo Tiziano Genovesi che, lo stesso Salvini ha ribadito essere ” il candidato di tutto il centro destra”.

Nello spazio che Salvini ha dedicato alla stampa ha ribadito inoltre che, ad Avezzano come a Chieti, c’è l’accordo per le elezioni che vedrà un “centrodestra unito”. Mentre Salvini parlava, alcuni manifestanti hanno raggiunto la piazza con cartelli per esprimere il loro dissenso al leader del carroccio. Non sono mancati scontri verbali tra i manifestanti e i sostenitori di Salvini.

 

 

Articoli più letti

Ultimi articoli