AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Saldi, iniziative e consigli dell’Adoc Abruzzo: decalogo antitruffa e punti informativi

Monica Di Cola, presidente Adoc Abruzzo: “Pronti ad orientare i consumatori negli acquisti”

Luna Zuliani di Luna Zuliani
3 Gennaio 2023
A A
139
condivisioni
1.1k
letture
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Adoc Abruzzo aderisce alla campagna nazionale dell’Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori e lo fa con una serie di iniziative in vista dei saldi, che in Abruzzo partiranno il 5 gennaio.

Nello specifico con la diffusione di un decalogo per l’acquisto consapevole e poi con una giornata, prevista per il 14 gennaio, in cui l’associazione dei consumatori sarà presente nei maggiori centri commerciali delle quattro province con punti informativi, a sostegno dei consumatori.

Sabato al via i saldi in Abruzzo: budget medio 218 euro

Sabato al via i saldi in Abruzzo: budget medio 218 euro

2 Gennaio 2025
Countdown per i #saldi estivi, Codacons: in Abruzzo scarsa propensione alla spesa

Al via da domani i saldi estivi 2024, duecento euro la spesa media per famiglia

5 Luglio 2024

“Siamo pronti con le nostre iniziative ad orientare i consumatori nei propri acquisti – spiega Monica Di Cola, presidente Adoc Abruzzo -. Siamo da sempre vicini alle persone e alle famiglie e lo saremo anche in questo momento particolare. Certi che gli sconti possano alleggerire la pressione dettata dalla crisi economica che il Paese sta vivendo”. Poi aggiunge: “Auspichiamo inoltre ad un dialogo costruttivo con Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio perché riteniamo che insieme si possa affrontare meglio la crisi. E invitiamo tutti gli abruzzesi a fare spese negli esercizi locali, in segno di riconoscenza per i tanti commercianti onesti che lavorano quotidianamente con serietà e dedizione”.

Importante iniziativa dell’Adoc è il decalogo anti truffa che si articola in dieci punti e che stila una serie di consigli per effettuare acquisti sicuri, per evitare di cadere nelle trappole degli sconti eccessivi o della proposta di merce “avanzo di magazzino” a prezzi stracciati. Il decalogo, che è consultabile su tutti i canali di comunicazione di Adoc nazionale e Adoc Abruzzo, sarà contenuto in un volantino consegnato ai consumatori durante le iniziative messe in campo dall’associazione.

Tags: associazione dei consumatorisaldi
Share56Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication