The news is by your side.

Morte Massimiliano Bartolotti, Pietrucci: l’Abruzzo perde un solido riferimento per la crescita e sviluppo

27

L’Aquila. E’ morto nella notte a 51 anni per un malore Massimiliano Bartolotti, titolare degli impianti da sci di Ovindoli. Era presidente della Dmc Abruzzo qualità. Alla base dell’accaduto ci sarebbe un arresto cardiaco. Inutile l’arrivo dei soccorsi del 118. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci ha voluto in una nota ricordare l’imprenditore: “sono sconvolto dalla notizia della morte di Massimiliano Bartolotti. Prima che un grande e lungimirante imprenditore, per me era un fratello, e saranno sempre presenti e insostituibili per me il suo ricordo e il suo esempio”.

“Ho lavorato con lui in questi anni”,aggiunge Pietrucci, “ne ho apprezzato la visione e l’intelligenza acuta con cui ha gestito e promosso lo sviluppo degli impianti da sci di Ovindoli e presieduto la Dmc Abruzzo Qualità”.

“Le nostre aree interne e l’Abruzzo perdono un solido riferimento per la crescita e lo sviluppo”, conclude il consigliere regionale, “che tanto avrebbe ancora potuto dare al suo territorio. A Giancarlo, Maria, Alessandro, Desi e Isabel il mio più sentito abbraccio”.

Articoli più letti

Ultimi articoli