The news is by your side.

Matteo Salvini dà il benvenuto “nella famiglia” della Lega al sindaco di Giulianova

118

Giulianova. Matteo Salvini dà il benvenuto nella famiglia della Lega, al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini.

“Benvenuto al sindaco di Giulianova Jwan Costantini, che da oggi entra a far parte della grande famiglia della Lega”, ha scritto in una nota il leader della Lega Salvini, “cresciamo, da Nord a Sud, e siamo sempre più determinati a lavorare per il bene degli abruzzesi e di tutti gli italiani”.

Il sindaco di Giulianova Costantini aderisce alla Lega, il gruppo regionale: Riferimento del territorio

Anche l’europarlamentare Lega Massimo Casanova saluta l’adesione alla Lega Salvini Premier del primo cittadino abruzzese:

Un caloroso benvenuto nella sempre più grande famiglia Lega anche al Sud al sindaco di Giulianova, Jwan Costantini, giovane amministratore abruzzese che ha già saputo dare prova di buongoverno, pragmatismo, concretezza. A Jwan mi lega una sincera amicizia, nel corso del tempo ne ho potuto apprezzare il profilo umano e i tratti qualificanti della sua azione politica e istituzionale. L’Abruzzo e il Mezzogiorno tutto hanno bisogno di crescere attraverso l’innovazione, l’entusiasmo e lo sguardo lungo di politici appassionati come lui. La Lega, in questo senso, non poteva che esserne naturale approdo per principi, valori e idee che portiamo avanti quotidianamente con passione e amore per gli italiani. Avanti tutta Iwan, io sarò al tuo fianco per far crescere la nostra terra.

Articoli più letti

Ultimi articoli