The news is by your side.

La magia dei boschi, dove storia e tradizione si mescolano alla fiaba: le nuove collane I Love Abruzzo

64

Si racconta che quando una donna triste abbraccia un albero, questo abbia il potere di ridonarle positività ed energia. Avete mai provato a passeggiare in un bosco? Sole? No… Senza musica nelle cuffiette. Solo voi e il bosco. E i suoi rumori. Provate davvero ad abbracciare un albero.

A sentire sotto le dita la ruvida corteggia, quella che segna la sua vita, tra intemperie, sole che scotta e qualche volta passaggio di qualche umano troppo invadente. Toccatelo un albero e avvicinatelo. Sentirete che pian piano la tristezza la assorbirà lui. Allora respirate, alzate lo sguardo al cielo e seguite il percorso dei suoi rami e la luce che li attraversa.

È la forza degli alberi, è la magia dei boschi. È lo sfondo delle nuove foto che accompagnano il viaggio della collezione di gioielli elaborati a mano, pezzo per pezzo dal maestro orafo Giuliano Montaldi.

Con le nuove collane della linea I Love Abruzzo, Pina D’Onofrio ha raccontato un po’ della storia dell’Abruzzo, che passa anche nel “bosco delle favole”, così viene chiamata “La difesa di Pescasseroli”.

Sono faggi secolari, immersi in radure silenziose dove storia e tradizioni si mescolano al fascino della fiaba. È un regno attraversato da caprioli, cinghiali e orsi, scrigno di una biodiversità preziosa e incontaminata.

Dopo le foglie dei faggi, il maestro Montaldi ha portato nella sua collezione di gioielli le faggiole, i piccoli “frutti” del faggio. Ne sono venuti fuori anelli, bracciali e collane bellissimi.

I rivenditori in Abruzzo:

È possibile acquistare i gioielli della linea I Love Abruzzo nella bottega in via Corradini ad Avezzano oppure nei rivenditori che ci sono attualmente sul territorio regionale:

Gioielleria Cappelli (Te)
Gioielleria Leo Francia (Te)
Gioielleria Pallini & figli Penna S. Andrea (Te)
Gioielleria Costantini Giulianova (Te)
Cristina Gioielli Francavilla al Mare (Ch)
La Bottega dell’Oro Giuliano T. (Ch)
Adamoli (Pe)
Museo “Fondazione Genti d’abruzzo” (Pe)
Punto vendita Montaldi Pescasseroli (Aq)

Il sito con l’e commerce www.iloveabruzzo.eu

I gioielli della collezione I Love Abruzzo sono disponibili anche on line. Il maestro Montaldi, investendo in un nuovo e ambizioso progetto di comunicazione e marketing, oltre ad essere sbarcato su Facebook e su Instagram, ha avviato anche un sito internet dove è attivo l’e-commerce.

Sul sito si possono trovare tutti i ciondoli, i bracciali e gli altri gioielli, corredati da una descrizione, dai prezzi e con tutti gli sconti del momento.

Bastano pochi click per caricare il carrello, si paga comodamente e in modo sicuro on line e il tutto arriva a casa.

Il sito: https://iloveabruzzo.eu/

Info e prezzi 348 7413034 (anche whatsapp)

oppure 0863 26560.

#advertising

Articoli più letti

Ultimi articoli