The news is by your side.

Gli auguri di Massimo Cialente agli aquilani: nel 2016 grandi sforzi per nuove soddisfazioni

7

Care amiche e cari amici, a tutti voi, insieme a Donatella, i miei tre figli, e tutta la mia famiglia, rivolgo gli auguri più sinceri ed affettuosi per un 2016 sereno, felice, nel quale ciascuno di voi possa vedere realizzati i progetti ed i sogni che ciascuno di noi nutre per se stesso ma soprattutto per le persone che ama.
Come Sindaco della città auguro a tutti i miei concittadini un anno nel quale , in ciascuno di noi, si rafforzi la voglia di massimo cialentefarcela a ricostruire, in tutti i suoi aspetti, fisici, sociali ed economici, la nostra città, l’intero cratere. L’augurio è quindi che il 2016 ci trovi pronti a lavorare, uniti, per il grande obiettivo: quello di realizzare il progetto ambizioso di catapultare L’Aquila ed il suo comprensorio fra le più belle ed importanti città italiane. Ce la possiamo fare, ce la dobbiamo fare.
Anche in queste ore, come nei giorni più dolci del Natale, il mio pensiero è per coloro che in questo momento, fra noi, vivono i maggiori disagi, economici e sociali.
Per me pensare a loro, a come aiutarli, vuol dire pensare a come ricostruire globalmente la nostra città.
Mi piacerebbe che questo divenisse il convincimento di noi tutti.
Sono certo che il 2016 ci porterà nuove soddisfazioni, che però richiederanno grandi sforzi. Ma ci siamo ormai abituati, siamo temprati.
Viva L’Aquila, buon 2016.

Articoli più letti

Ultimi articoli