The news is by your side.

Giocattoli e doni per i bambini meno fortunati, ecco i dettagli sull’iniziativa di CasaPound e l’associazione Val Vibrata Non Conforme

39

Teramo. Giocattoli e doni per i bimbi dei reparti di pediatria negli ospedali di Teramo, Sant’Omero e una casa famiglia di di Sant’Egidio alla Vibrata.

Ieri si è svolta la consegna di giocattoli e doni da parte di CasaPound Italia e dell’associazione Val Vibrata Non Conforme presso i reparti di pediatria degli ospedali di Teramo e Sant’Omero ed una casa famiglia di Sant’Egidio alla Vibrata.

In vista dell’Epifania i volontari delle due associazioni di promozione sociale, da anni presenti nella provincia teramana con molteplici iniziative, hanno consegnato ai bambini e alle  bambine presenti nelle tre strutture i giochi raccolti grazie alla solidarietà di cittadini ed imprenditori, i quali nelle settimane antecedenti le festività natalizie hanno rivolto un pensiero ai meno fortunati convogliando presso i punti di raccolta organizzati da CasaPound e Val Vibrata Non Conforme.

Articoli più letti

Ultimi articoli