The news is by your side.

Controlli sul territorio: sequestrati due chili di droga e una serra domestica

23

Pescara. Nell’ambito di un’operazione straordinaria del territorio, predisposta dal Questore di Pescara Francesco Misiti, gli agenti della Squadra Mobile, in collaborazione con le Unità Cinofile, nel corso di tre distinti controlli, hanno sequestrato due chili di droga e una serra domestica. Il primo sequestro è avvenuto in un garage di un 45enne, indagato a piede libero, dove sono stati sequestrati 127 grammi di hashish, 55 di marijuana e due bilancini di precisione.

Il secondo blitz è scattato in Via Lago di Capestrano, a casa di un 54enne, che è stato trovato in possesso di sedici panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e 600 grammi. L’uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pm di turno Gennaro Varone, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Il terzo intervento, nella serata di ieri, ha interessato la zona dei colli pescaresi dove, a casa di un altro 45enne, sono stati sequestrati 93 grammi hashish, 101 di marijuana e 20 piante di marijuana rinvenute all’interno di in una serra domestica. Anche in questo caso la Procura ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo, in attesa della convalida presso il Tribunale di Pescara.

Articoli più letti

Ultimi articoli