The news is by your side.

Ancora un incidente sulla Tiburtina, coinvolto un motociclista del Frusinate: è in prognosi riservata

250

Tagliacozzo. Rimane alta l’attenzione sul problema della sicurezza delle strade nella Marsica. Ieri pomeriggio ancora un incidente in cui è rimasto coinvolto un motociclista. Lo schianto c’è stato sulla Tiburtina, all’incrocio con la strada che porta a Cappadocia.

Si tratta di un uomo della provincia di Frosinone che è stato soccorso e trasportato in ospedale. Ha subito un intervento ed ora è ricoverato nel reparto di ortopedia.

È in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Per i rilievi e per gestire il traffico sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Tagliacozzo.

Solo qualche giorno fa il prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, ha presieduto un tavolo di lavoro per discutere della sicurezza sulle strade. È stato deciso di concerto con le forze dell’ordine di intensificare i controlli visto che nemmeno l’installazione di autovelox funge da deterrente a condotte pericolose.

Oggi pomeriggio a Civitella Roveto ci saranno i funerali di Domenico De Roccis, motociclista 47enne che ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto sulla ex Superstrada del Liri.

Articoli più letti

Ultimi articoli