The news is by your side.

Al via “Persone” un nuovo contenitore web condotto da Leonardo Del Re

47

L’Aquila. Da lunedì 26 aprile, alle ore 10:00 a.m., prende il via “Persone”, un contenitore nuovo che si propone con una puntata settimanale, ogni lunedì, e che vede alla conduzione Leonardo Del Re con regia di Emmanuel Ntawizera.

Persone è un prodotto che nasce dall’intuizione di raccontare i territori attraverso le esperienze delle persone che non solo lo abitano ma che lo vivono in prima persona. La vita delle persone, ospiti del programma, quale elemento di narrazione e testimonianza dei nostri tempi. Donne e uomini protagonisti di racconti ma anche di sogni, di aspirazioni e di progetti.

Il contenitore ha la caratteristica, anche questa innovativa, di un tempo di messa in onda non rigido; un tempo che si adatta al racconto e non viceversa. Prima ospite sarà Antonietta Centofanti, presidente del Comitato familiari vittime della Casa dello studente. Con lei si affronterà, tra gli altri, il tema della sicurezza abitativa per gli studenti universitari, e non solo, fuori sede che scelgono L’Aquila per i loro percorsi formativi.

Articoli più letti

Ultimi articoli