The news is by your side.

Al via i campionati regionali di sci alpino con la seconda “snow side cup” ad Ovindoli

1

Ovindoli. Sulle piste di Ovindoli Monte Magnola hanno preso il via, con la prova di slalom disputata sulla pista Montefreddo, i Campionati Regionali di Sci Alpino del Comitato Lazio e Sardegna della FISI, valevoli per la 2° Snowside Cup – Trofeo Kinder + Sport,evento organizzato dallo SC Snow Side Team e dallo SC Orsello Magnola. La gara è stata limitata a una sola manche anche per le categorie dei più grandi, a causa delle condizioni meteo

 

 

Pur con qualche eccezione, i grandi favoriti sono andati a segno, mentre la classifica a squadre vede almeno quattro sci club lottare per il successo finale. Lo SC Orsello Magnola, detentore del titolo, guida con 1165 punti, davanti allo SC Lupo con 1099, allo SC Livata con 1050 e allo SC Terminillo con 989. Ben sei sci club diversi hanno conquistato almeno una vittoria individuale e in nove sono saliti sul podio. La miglior prestazione sul tracciato dei grandi è stato ottenuto da Simone Ciotoli (Orsello Magnola), mentre il tracciato ridotto delle categorie Pulcini ha visto Edoardo Lallini (Livata).

«Felici per come sia andata questa prima giornata di gare della seconda edizione della Snowside Cup, che assegna i titoli regionali – ha affermato il Direttoredello SC Snow Side Team Lorenzo Sant’Andrea – anche perché siamo riusciti a portare a termine la prova senza incidenti e con buoni risultati tecnici. CI teniamo a ringraziare nuovamente i nostri sponsor che ci hanno permesso di premiare chi ha conquistato il podio non solo con un trofeo, ma anche con del materiale tecnico».

Articoli più letti

Ultimi articoli