The news is by your side.

Zigzag sull’autostrada a tutta velocità, fermato dalla Stradale era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

23

L’Aquila. E’ stato visto da diversi automobilisti mentre viaggiava a tutta velocità facendo zigzag sull’autostrada A24, indifferente alla presenza di altri automobilisti. Era un cinquantenne della provincia di Ancona che guidava sotto l’effetto di diverse droghe. A lanciare l’allarme sono stati proprio i conducenti di altri veicoli che hanno chiamato il 113 ed è scattato l’inseguimento di una pattuglia della polizia stradale di Carsoli.

Una volta raggiunto è stato bloccato e fatto accostare. E’ stato sottoposto ad analisi di accertamento e il suo sangue era contaminato di diverse droghe. Per tale motivo è  stato predisposto il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza dovuta a stupefacenti.

E’ stato un pericolo e veri momenti di paura per il traffico sull’autostrada A24, almeno secondo quanto raccontato da alcuni automobilisti testimoni dell’accaduto. Aveva percorso il tratto autostradale dall’Aquila e procedeva verso Roma. Fortunatamente non si sono verificati incidenti e l’automobilista drogato è stato bloccato.

Articoli più letti

Ultimi articoli