The news is by your side.

Visita di Salvini a Pescara, scattano i divieti stradali. Ecco tutte le informazioni

10

Pescara. In occasione della visita in Abruzzo del vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno Matteo Salvini, prevista per domani sera, 8 agosto, alle 21, il Comune di Pescara comunica che, con ordinanze dirigenziali n.138, 413 e 414 del 6/8/2019 e n. 415 del 7/08/2019, sono stati stabiliti i seguenti divieti.

-Dalle ore 16.00 del giorno 8 agosto fino alle ore 10.00 del giorno 9 agosto, sarà vietata la sosta e la fermata in Largo Mediterraneo sulla riviera nord, dall’intersezione con largo Mediterraneo fino all’incrocio con via De Amicis. Divieto di sosta e fermata su entrambi i lati di via Mazzini, dall’intersezione con viale della Riviera all’incrocio con viale Regina Elena. Divieto di sosta e di fermata su viale Regina Elena, su entrambi i lati dall’intersezione con via Mazzini, all’incrocio con via De Amicis. I divieti di sosta e fermata interesseranno anche il lungomare Matteotti, su entrambi i lati e piazza Primo maggio.

-Dalle ore 16.00 alle ore 22.00, sarà invece vietata la sosta e la fermata su entrambi i lati della carreggiata dall’ingresso principale del lido Alcyone fino a 50 metri a nord e a sud di viale della Riviera .

-L’ordinanza n. 415 del 7/08/2019 stabilisce il divieto di sosta dalle ore 16.00 del giorno 8 agosto alle ore 3.00 del giorno 9 agosto (e comunque fino a cessate esigenze) su via De Amicis, su entrambi i lati, dall’intersezione con via Regina Elena all’incrocio con viale Riviera. Vietata la sosta e la fermata su entrambi i lati di via Gramsci, per i 150 metri dell’intersezione con piazza Primo maggio.

In occasione della visita, scatterà la rimozione dei cassonetti dei rifiuti e lo svuotamento e la sigillatura dei cestini porta rifiuti e delle isole ecologiche.

L’ordinanza dirigenziale n. 138 del 6/08/2019 stabilisce, infine, il divieto di consumo, vendita per asporto e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e/o lattine. Sarà inoltre vietato abbandonare questo tipo di contenitori in Largo Mediterraneo, per 100 metri sul lungomare Matteotti, nel tratto di spiaggia libera a ridosso della Nave di Cascella.

Articoli più letti

Ultimi articoli