The news is by your side.

Violenza sessuale nei confronti di una minorenne, 50enne rintracciato e arrestato dalla polizia

La ragazza si è rivolta a un poliziotto del suo paese che ha subito avviato le indagini

7

Avezzano. Nel pomeriggio di domenica gli agenti del commissariato di Avezzano hanno arrestato un 50enne, residente a Luco dei Marsi, per violenza sessuale ai danni di una ragazza minorenne.

Un agente di polizia in servizio al commissariato e residente a Luco dei Marsi, alle ore 15 circa  di ieri ha ricevuto  una telefonata da parte di una ragazza del posto che, visibilmente scossa, gli riferiva di essere stata poco prima aggredita, bloccata e palpeggiata nelle parti intime da un uomo, da lei conosciuto di vista.

Iniziate  le ricerche immediatamente, il poliziotto è riuscito a individuare dopo pochi minuti l’aggressore e, con l’ausilio della pattuglia del commissariato giunta nel frattempo sul posto, procedeva all’identificazione e all’ accompagnamento dell’uomo negli uffici di polizia.   

Gli  accertamenti svolti  confermavano le responsabilità dell’uomo,  riconosciuto anche dalla ragazza come il suo aggressore. Dopo gli adempimenti di rito l’aggressore è stato arrestato per violenza sessuale e, su disposizione del  pubblico ministero di turno della Procura di Avezzano,  Maurizio Maria Cerrato, messo agli arresti  domiciliari.

Articoli più letti

Ultimi articoli