The news is by your side.

Vince 2 milioni con un biglietto da 10 euro, sconosciuto il fortunato baciato dalla dea bendata

44

San Salvo. La dea bendata bacia San Salvo. E’ stato un venerdì fortunato, quello scorso, per l’anonimo vincitore che ha acquistato un biglietto del Gratta e Vinci da 10 euro presso il bar Punto Snai, sopra al supermercato Deco’, in via San Rocco a San Salvo.  Con il numero 46, il tagliando della serie “Il Miliardario” è risultato vincente di 2 milioni di euro.

Sull’identità del fortunato non si sa nulla, anche per il riserbo del titolare del Bar che inizialmente non voleva nemmeno che si diffondesse la notizia. Non si esclude che a vincere il ricco montepremi sia stato un sansalvese visto che il bar è molto frequentato da persone del posto.

Non è la prima vincita centrata a San Salvo e nel vastese negli ultimi anni. infatti,  Si tratta della seconda vincita, nel giro di nemmeno un anno, in Val di Sangro, dopo quella di Gissi dello scorso ottobre dove il titolare di una tabaccheria trovò la mattina all’apertura, sotto la saracinesca, un tagliando vincente da due milioni di euro, con tanto di ringraziamenti.

Articoli più letti

Ultimi articoli