The news is by your side.

Viabilità: chiuso ingresso complanare A24 da Gra verso L’Aquila e tratto A14 fra Val di Sangro e Vasto nord

43

L’Aquila. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 21:30 dei giorni 12, 13, 14, 15, 19, 20, 21, 22, 26, 27, 28 e 29 marzo alle ore 06:00 dei giorni successivi, sarà disposta la chiusura della rampa del Grande Raccordo Anulare in ingresso sulla Complanare est dell’A24, tanto in direzione AQ/A25/TE quanto in direzione Tangenziale Est con provenienza dalla Prenestina/Casilina. Pertanto, nei suddetti giorni ed orari, a tutti i veicoli provenienti dalla Prenestina/Casilina e diretti in A24, tanto verso AQ/A25/TE quanto verso la Tangenziale Est, si consiglia di utilizzare itinerari alternativi usufruendo degli altri svincoli del GRA, successivi all’interconnessione con le complanari all’autostrada A24, effettuando l’inversione di marcia sulla viabilità ordinaria, ove possibile, per rientrare successivamente in A24 dal GRA con provenienza Tiburtina, ovvero, per coloro che sono diretti verso AQ/A25/TE, utilizzando anche l’interconnessione con la diramazione di Roma Sud dell’autostrada A1, e comunque informandosi prima di mettersi in viaggio.

Per lavori di pavimentazione nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo – dalle 22 alle 6 – sarà chiuso il tratto dell’autostrada A14 compreso fra Val di Sangro e Vasto nord, in entrambe le direzioni. Lo rende noto Autostrade per l’Italia. Sarà inibito l’accesso alle aree di servizio ‘Sangro est’ e ‘Sangro ovest’, situate all’interno del tratto chiuso. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi è diretto verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Val di Sangro si dovrà percorrere la Ss16 adriatica
in direzione Vasto-Foggia e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Vasto nord, per proseguire verso Bari. Per chi è diretto verso Pescara/Ancona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Vasto nord si dovrà percorrere la Ss16 adriatica in direzione Pescara e quindi seguire le indicazioni per A14, con rientro in autostrada alla stazione di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Pescara/Ancona.

Articoli più letti

Ultimi articoli