AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Vertenza Atr di Colonnella, oggi l’incontro in Prefettura tra sindacati e azienda

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
6 Febbraio 2020
A A
130
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Nell’ambito della vertenza Atr, questa mattina proprietà e sindacati si sono confrontati nel tavolo convocato in Prefettura, al quale hanno partecipato anche il sindaco di Colonnella, Leandro Pollastrelli, l’assessore regionale al lavoro  Piero Fioretti, il deputato Antonio Zennaro e il
consigliere regionale Dino Pepe. Sul tavolo il pagamento degli stipendi pregressi di luglio e dicembre.

“Le posizioni dell’azienda sono rimaste pressoché le stesse”, ha sottolineato Mirco D’Ignazio, della Fiom Cgil, “in ogni caso nel corso dell’incontro si è impegnata a pagare entro il 15 febbraio lo stipendio di dicembre e un quarto dello stipendio di luglio ed entro il 20 febbraio lo stipendio di gennaio e un altro 25% dello stipendio”.

Delitto di Garlasco: la nuova indagine prosegue tra analisi forensi, misteriosi messaggi e alibi da verificare

Delitto di Garlasco, dai reperti nel fossato alle presunte voci su Sempio: spuntano nuovi “supertestimoni”?

2 Luglio 2025
Presentata la nuova edizione dell’Abruzzo Gran Tour, Quaglieri: esprime l’identità di una regione unica

Presentata la nuova edizione dell’Abruzzo Gran Tour, Quaglieri: esprime l’identità di una regione unica

1 Luglio 2025

I sindacati, dopo aver riferito l’esito dell’incontro ai lavoratori, che hanno messo in atto un presidio davanti alla Prefettura in concomitanza con la riunione, hanno convocato due assemblee per il 17 e il 20 febbraio, per monitorare il rispetto degli impegni assunti dall’azienda e nei prossimi giorni chiederanno la convocazione del tavolo in Regione per discutere della cassa integrazione straordinaria chiesta dall’azienda. Richiesta rispetto la quale i sindacati di categoria hanno ribadito anche questa mattina la totale contrarietà.

“Siamo disponibili a discutere di altri ammortizzatori sociali, ma non possiamo accettare la cassa integrazione come presentata dall’azienda”, ha aggiunto Marco Boccanera, della Fim Cisl, “si è parlato anche di un cambio di contratto ed anche su questo fronte diciamo no”.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication