AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Vende droga davanti ai poliziotti, arrestato: segnalato anche cliente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Maggio 2022
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Sulmona. Arrestato uomo sorpreso a cedere cocaina e sequestrati 180 grammi di sostanza stupefacente.

Delitto di Garlasco, “Dna di un uomo sconosciuto sul tampone orale di Chiara Poggi”?

Delitto di Garlasco, “Dna di un uomo sconosciuto sul tampone orale di Chiara Poggi”?

12 Luglio 2025
Asse Adriatico-Tirreno: camere di commercio unite per potenziare il corridoio est-ovest

Asse Adriatico-Tirreno: camere di commercio unite per potenziare il corridoio est-ovest

11 Luglio 2025

La Polizia di Stato di Sulmona, nell’ambito di mirati e riservati servizi volti al contrasto degli stupefacenti, ha individuato, in Pratola Peligna, un uomo, tra l’altro gravato da precedenti specifici, che si aggirava in quel centro cittadino con fare sospetto.

Dopo un lungo pedinamento, il sospetto veniva visto confabulare con una persona e, successivamente, condursi in una zona isolata e periferica con la propria auto dove veniva raggiunto dalla persona con cui aveva conversato, anch’egli a bordo di un’auto, ed i poliziotti assistevano allo scambio di un piccolo involucro tra i due.

Pertanto decidevano di intervenire e, fermati i due individui, riscontravano che oggetto dello scambio era stato un involucro contenente cocaina.

Nel corso della perquisizione personale, oltre la cocaina, circa 1 grammo, l’uomo attenzionato veniva trovato in possesso della somma di euro 800, che veniva sequestrata.

Immediatamente il focus investigativo si spostava sull’abitazione del fermato dove, ben occultati all’interno di una intercapedine, sono stati rinvenuti più di 180 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione venivano, inoltre, sequestrati bilancini di precisione ed altri strumenti atti al confezionamento ed al taglio della sostanza stupefacente.

Per questi fatti il soggetto è stato posto agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e denunciato per cessione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre il cliente destinatario della cessione è stato segnalato al Prefetto di L’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication