The news is by your side.

Vende droga davanti ai poliziotti, arrestato: segnalato anche cliente

485

Sulmona. Arrestato uomo sorpreso a cedere cocaina e sequestrati 180 grammi di sostanza stupefacente.

La Polizia di Stato di Sulmona, nell’ambito di mirati e riservati servizi volti al contrasto degli stupefacenti, ha individuato, in Pratola Peligna, un uomo, tra l’altro gravato da precedenti specifici, che si aggirava in quel centro cittadino con fare sospetto.

Dopo un lungo pedinamento, il sospetto veniva visto confabulare con una persona e, successivamente, condursi in una zona isolata e periferica con la propria auto dove veniva raggiunto dalla persona con cui aveva conversato, anch’egli a bordo di un’auto, ed i poliziotti assistevano allo scambio di un piccolo involucro tra i due.

Pertanto decidevano di intervenire e, fermati i due individui, riscontravano che oggetto dello scambio era stato un involucro contenente cocaina.

Nel corso della perquisizione personale, oltre la cocaina, circa 1 grammo, l’uomo attenzionato veniva trovato in possesso della somma di euro 800, che veniva sequestrata.

Immediatamente il focus investigativo si spostava sull’abitazione del fermato dove, ben occultati all’interno di una intercapedine, sono stati rinvenuti più di 180 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione venivano, inoltre, sequestrati bilancini di precisione ed altri strumenti atti al confezionamento ed al taglio della sostanza stupefacente.

Per questi fatti il soggetto è stato posto agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e denunciato per cessione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre il cliente destinatario della cessione è stato segnalato al Prefetto di L’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Articoli più letti

Ultimi articoli