The news is by your side.

Vasto, è Elio Baccalà il nuovo presidente del consiglio comunale

15

Vasto. Con dodici voti alla seconda votazione, questa mattina il consiglio comunale di Vasto ha eletto il suo nuovo presidente: è Elio Baccalà (Patto per Vasto), che succede al dimissionario Mauro Del Piano.

“Sono onorato per questo incarico ricevuto dai colleghi consiglieri che hanno, con il loro voto, voluto accordarmi questo ruolo, ai quali rivolgo un vivo e fervido ringraziamento, così come voglio ringraziare il consigliere amico Mauro del Piano che mi ha preceduto e con il quale voglio congratularmi per come ha saputo svolgere il compito a lui affidato” ha affermato il neopresidente Baccalà. “Sono cosciente che il ruolo che andrò a rivestire è molto importante e impegnativo, ruolo che per me sarà una dedizione, anzi, un dovere, poiché mi impone di essere imparziale nell’applicare il regolamento e nell’assicurare il buon andamento dei lavori”.

Baccalà, professore in pensione, è sposato con Romilda, ha due figli, Michele e Francesca, e una nipote, Lisa. E’ stato eletto per la prima volta in consiglio comunale nel 2011 e confermato nel 2016.

Articoli più letti

Ultimi articoli