The news is by your side.

Vaccini, la Asl attiva il call center per le prenotazioni ma impossibile parlare con un operatore

157

Avezzano. La Asl attiva il call center per le prenotazioni ma impossibile parlare con un operatore. Un numero, quello del call center della Asl 1 Avezzano-L’Aquila- Sulmona, dedicato all’emergenza coronavirus e alle piattaforme per i vaccini. Però, a questo numero, non risponde nessuno.

Sono tante le testimonianze di chi ha provato a contattare il numero della Asl1, lo 0862/1966231, attivo dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 17, ma che non hanno mai ricevuto risposta.

Un messaggio registrato in cui si prega “l’utente di restare l’attesa per non perdere la priorità acquisita”, poi l’attesa, lo squillo e poi la linea che cade.

Anche dopo 141 tentativi, come testimoniato alla nostra redazione.

Riaccordiamo che in Abruzzo sono aperte le prenotazioni per gli ultraottantenni, categorie fragili e over 70, sul sito della Regione.

C’è chi però si è prenotato all’apertura della piattaforma e ancora non riceve un responso. Per questo è stato istituito il centralino ma che, purtroppo, non aiuta nelle richieste dei tanti utenti in attesa della vaccinazione anticoronavirus.

Articoli più letti

Ultimi articoli