The news is by your side.

Unicredit: due imprenditori abruzzesi, Lisciani e Cvetic, a rappresentare il nuovo Advisory Board Centro

4

Pescara. Due esponenti dell’imprenditoria abruzzese nel nuovo Advisory Board Centro di UniCredit, organismo consultivo della banca, composto da 15 membri, che contribuirà, si legge in una nota, alla “realizzazione di una progettualità in linea con gli obiettivi del Gruppo sul territorio, fungendo anche da canale di ascolto delle dinamiche di trasformazione locali per individuare nodi critici e opportunità”.

Rappresenteranno l’Abruzzo Davide Lisciani, amministratore delegato di Lisciani Giochi di Teramo, e Marina Cvetic Masciarelli,  amministratore Unico Masciarelli Tenute Agricole. Il nuovo Advisory Board Centro sarà presieduto da Lavinia Biagiotti, presidente e amministratore delegato di Biagiotti Group, e rappresenterà uno strumento di confronto sulle dinamiche del centro Italia.

I 15 membri sono scelti fra imprenditori del mercato locale ed esponenti di realtà socioeconomiche di rilevante interesse; rappresentanti di associazioni imprenditoriali e di categoria; delle Autonomie Funzionali, esponenti dell’associazionismo e del volontariato, opinion leader ed esponenti del mondo della cultura.

Articoli più letti

Ultimi articoli