The news is by your side.

Tutto pronto per la finale del concorso Venere d’Italia: saranno 8 le abruzzesi in gara

3

Chieti. Si avvicina la finale nazionale 2018 del concorso Venere d’Italia. L’evento giunto alla 5^ edizione, si svolgerà dal 13 al 16 settembre nella splendida cornice dell’Hotel Costa Elisabeth, situato a Cirò Marina (Kr). Una manifestazione che si consolida ogni anno di più, un trampolino di lancio per tutte le ragazze che sognano di entrare nel mondo della moda. In gara oltre ottanta ragazze provenienti da tutta la Penisola, per contendersi il titolo di “Venere d’Italia 2018”.

Saranno otto le ragazze abruzzesi che cercheranno di ben figurare nella finale nazionale del concorso di bellezza e di portare il titolo in Abruzzo: Camilla Ricciuti di Chieti (Venere d’Italia Abruzzo 2018); Federica Iezzi di Manoppello (Pe) (2a classificata); Roberta Cesarii di Chieti ( 3a classificata e la più votata fra le colleghe); Andrea Matei di Vasto (Ch); Francesca D’Alò di Manoppello (Pe); Isabella Federico di San Pio delle Camere (Aq); Federica Micantonio di Arischia (Aq); Nicole Moschetta di Chieti

Come ogni anno la giuria nazionale sarà composta da tecnici del settore. Quest’anno come presidente di giuria ci saràCiro Montemiglio, Direttore Marketing di Playboy Italia, coadiuvato dalla stilista Flavia Mangialardi, nota per le sue pubblicazioni su Vogue Italia, e Francesco Coticelli direttore dell’azienda Aghemare Beachwear. La direzione artistica come ogni anno sarà gestita da Alessandro Pannone, che guiderà le ragazze anche in un percorso formativo nel mondo della moda. La serata finale sarà presentata da Francesca Rettondini, tra i volti femminili più amati del cinema italiano e dall’editore Francesco Catenacci di Chieti.

Intanto, in attesa della finalissima nazionale, la sera di sabato 8 settembre 2018, a partire dalle 18, si svolgerà, presso il Mercato Coperto di Chieti Scalo in Ortona, il “SunSet Party”, e sarà presente il tronista di Uomini e Donne Luca Onestini.

Articoli più letti

Ultimi articoli