The news is by your side.

Tutto pronto a Pescara per l’evento “A’ Vucciria Sicilia Street Food”

1.344
Pescara. Dal 14 al 17 Ottobre, Pescara ospiterà in uno degli scenari più mozzafiato della splendida Città,  La Nave di Cascella Arena del Mare,  “A’ Vucciria Sicilia Street Food”, la manifestazione che porta la Sicilia in giro per l’Italia insieme al testimonial Tony Sperandeo, noto e amato attore del cinema e della TV, che sarà presente durante le giornate.
Proprio per la particolarità dell’evento, la manifestazione vede il Patrocinio della Città di Pescara – Assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi – Città di Gabriele D’Annunzio in collaborazione con Associazione Leopotter Action Etica Street, Cinzia Veneziano e Noi Costa dei Trabocchi Ivano Fassiotti.
Apertura stand, giovedì 14 dalle ore 13, mentre gli altri giorni, dalle 10 alle 24,  pranzo/cena e anche asporto.
Cosa si potrà degustare
Pane Ca’ meuza, pane panelle, grigliate, panino col polipi e polipo con patate, sfincione, caponata, stigghiole, parmigiana, pasta alla norma, arancine, panzerotti, cannoli, cassatine, dolci di marzapane e pasta di mandorle, vino di Sicilia e la birra Messina anche ai cristalli di sale e l’esclusiva birra artigianale Minchia e molto altro.
Come funziona
La manifestazione presenta un’unica cassa, dove si può scegliere dal menù ciò che si vuole mangiare, si paga e viene rilasciato un gettone di diverso colore, col quale si può andare in qualsiasi stand. Lo stand dei dolci ha anche una cassa a se.
Green Pass – Mascherina
La manifestazione rispetterà tutte le precauzioni in materia sanitaria e soprattutto art.9 bis del decreto n.52, ovvero saranno appositi cartelli, in cui si avvisa la clientela, che l’organizzazione, non è tenuta a chiedere Green Pass, ma, che, in caso di controllo delle autorità, l’avventore sprovvisto, potrebbe essere multato, come prevede la normativa. La mascherina, anche se all’aperto, in caso di assembramento, va indossata.

Articoli più letti

Ultimi articoli