AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tutti negativi gli operatori del Cas di Civitella del Tronto

Annunziata Morelli di Annunziata Morelli
8 Agosto 2020
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Teramo. Tutti negativi gli operatori del Centro assistenza straordinaria di Civitella del Tronto, struttura che ospita 50 migranti, 24 dei quali risultati positivi al Coronavirus.

Lo rende noto la Asl di Teramo, sottolineando che i tamponi verranno ripetuti periodicamente sia sugli ospiti del centro sia sugli operatori. Il personale della struttura è stato sottoposto a test, una volta accertata la positività dei migranti. Gli stranieri, sbarcati a Lampedusa e arrivati in Abruzzo nell’ambito della redistribuzione su base nazionale, erano stati sottoposti a test sierologico, risultato negativo. Una volta nel Teramano è stato eseguito il tampone, che ha dato un risultato diverso. Da qui la richiesta dell’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, di sottoporre a tampone, e non solo al test sierologico, i migranti al loro arrivo in Italia.

Girato interamente in Abruzzo il video Castelli di sabbia, domani la presentazione al museo Barbella

Bucchianico si prepara a festeggiare il Patrono d’Abruzzo, San Camillo de Lellis

12 Luglio 2025
Funivia del Gran Sasso, arrivata la quarta fune

Funivia del Gran Sasso, arrivata la quarta fune

12 Luglio 2025

In Abruzzo nei giorni scorsi sono arrivati 200 stranieri, cinquanta in ognuna delle quattro province. Dodici casi anche tra gli ospiti di una struttura di Moscufo, 16 tra quelli che si trovano nel Cas di Gissi e dieci tra quelli ospitati nelle strutture dell’Aquilano.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication