The news is by your side.

Tua costretta a cancellare alcune corse, per altre si prevedono ritardi. Ecco il dettaglio

10

L’Aquila. Tua informa i viaggiatori sui servizi di collegamento:

AVEZZANO:
Servizi autostradali per Roma, L’Aquila e Pescara in corso ma con ritardi a causa della difficoltosa circolazione autostradale.
Servizi per Pescasseroli fermi in questo momento per l’intensificazione della neve.
Servizi per Tagliacozzo fermi.
Per Carsoli si effettua il collegamento autostradale.
Da Villavallelonga e da Lecce nei Marsi sono partite le prime corse per Roma e Avezzano.
Avezzano – L’Aquila via montagna, sono state effettuate le prime 2 corse, con ritardi. Tiburtina impraticabile. Ad Avezzano attualmente ci sono oltre 25 centimetri di neve.

L’AQUILA:
Transitabilità autostradale rallentata ma al momento attiva.
Non è stato effettuato il servizio da Castelvecchio Calvisio, Lucoli, Scoppito, Cagnano, OPI di Fagnano Alto e Bominaco a causa di un consistente accumulo di neve e ghiaccio.
Tutte le altre località, seppure con tempi di percorrenza più lunghi, sono servite (Castel del Monte, Rocca di Mezzo, Navelli, Capestrano, Tornimparte, Sella di Corno, Cesaproba, Ville di Fano, Amatrice, Capitignano e Campotosto).

LANCIANO:
Effettuate tutte le corse Sevel ad eccezione di Torricella Peligna. Difficoltà di circolazione su molte strade per accumulo di neve.

TERAMO:
Difficoltà di circolazione a causa dell’accumulo di neve sulle strade. Al momento sono transitabili la Teramo-Giulianova e la Teramo-Montorio.

SULMONA:
Sono al momento assicurate le corse autostradali. Le corse extraurbane sono in circolazione ma con ritardi. Le corse suburbane sono ridotte.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 8:46

Foto: Prima da Noi

Articoli più letti

Ultimi articoli