Mosciano Sant’Angelo. Oggi i volontari della Protezione Civile di Giulianova sono dovuti intervenire nuovamente per effettuare l’ennesimo trasloco di tutti i mezzi dell’associazione. A causa dei lavori di ristrutturazione ampiamente annunciati dei locali nel comune di Mosciano S.A. dove erano ricoverati i mezzi al coperto e sottochiave, oggi il locale non è più disponibile, anche se con grande dispiacere l’imprenditore, proprietario dell’area, aveva predisposto un altro locale che purtroppo non è risultato idoneo.
I soci dell’associazione ringraziano l’imprenditore che fino ad oggi ha collaborato nella salvaguardia dei preziosissimi automezzi in questi otto mesi di esilio forzato.
I mezzi sono rientrati nel comune di Giulianova, ma in questo momento sono stati parcheggiati in modo sparso nella città. La speranza è quella di riuscire a definire al più presto con gli amministratori locali la definitiva sistemazione dei mezzi e la preziosissima attrezzatura che in questi quindici anni di attività l’associazione è riuscita a costruire e mettere a disposizione della cittadinanza di Giulianova.