The news is by your side.

Torna la promozione turistica “Cartoline di Giulianova 2019” giunta ormai alla terza edizione

43

Giulianova. Tutto pronto per la terza edizione di Cartoline di Giulianova 2019. In un’estate così briosa, da agosto, i Turisti e cittadini avranno presto l’opportunità di ottenere una delle 5000 nuove e meraviglie Cartoline di Giulianova, di ben sei autori noti dai giuliesi: Bruno Amadio, Fausta Olivieri, Gianni Caprioni, Mauro Di Bonaventura, Mauro Piunti, Sandro Di Remigio.

Le foto si potranno reperire nelle attività ove presente la specifica locandina e sono state accuratamente scelte dalla Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare, in collaborazione con l’associazione culturale “Meglio Della Fantasia”.

Ancora una volta nulla è stato lasciato al caso. Dopo gli scatti della seconda edizione 2018, con tributo al fotografo Lucio Merlo e in memoria dello scultore Roberto Macellaro, quest’anno due scatti sono a ricordare Don Ennio nel primo anniversario dalla sua scomparsa e due arrivano dalla “Festa Del Mare” 2018, come riconoscimento al presidente Marco Verticelli e all’ente Porto di Giulianova, per l’impegno dimostrato, negli ultimi anni, nella promozione del porto turistico, più rinnovamento, più servizi, più cultura e tanto altro. I rimanenti scatti altrettanto significativi hanno il potere di rievocare riflessione, bellezza, musica, buonumore e divertimento.

A copertura dei costi del progetto c’è il patrocinio del comune di Giulianova, grazie all’assessore al Turismo Marco Di Carlo che ha riconosciuto l’utilità della promozione turistica. Naturalmente tutto questo è stato possibile per la concessione gratuita delle foto da parte degli autori ed i primi ringraziamenti vanno a loro. Non di meno è stato vitale l’impegno di Maurizio Di Filippo, per aver coordinato il tutto in autonomia, attraverso anche la nuova e fondamentale presenza sul territorio della Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare.

Articoli più letti

Ultimi articoli