AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Torna in Italia la salma di Fabio Melanitto, l’abruzzese trovato morto in Messico lo scorso ferragosto

Federico Falcone di Federico Falcone
29 Agosto 2018
A A
132
condivisioni
1k
letture
FacebookWhatsapp

Chieti. E’ da poco rientrato in Italia il cadavere del musicista italo-venezuelano Fabio Melanitto, ucciso il 15 agosto scorso a Città del Messico, a quanto riferiscono fonti giornalistiche locali, per “motivi passionali”. La Procura della capitale prosegue le indagini riguardanti l’omicidio di Melanitto, 33 anni, seguendo varie piste, ed alcuni giorni fa ha diffuso un identikit del presunto assassino che gli ha sparato alla testa di sera mentre stava salendo in moto con la fidanzata nel quartiere Narvarte.

Il volto semicoperto dell’assassino in fuga è stato infatti captato da una delle telecamere della via Concepcion Béistegui dove è avvenuta la sparatoria. Le sue spoglie sono state riconosciute e consegnate alla sorella Arianna, giunta in Messico da Ripa Teatina, in provincia di Chieti, dove risiede con un altro fratello. L’ambasciata d’Italia a Città del Messico ha confermato l’accaduto, precisando di essere in “continuo contatto con la Procura messicana”. Effettivamente, si è appreso, Melanitto aveva un passaporto venezuelano ed uno italiano. Nato nel quartiere di Petare di Caracas da genitori molisani, Melanitto si era trasferito in Messico dove aveva fondato anni fa una ‘band’, la UFF, con cui aveva riscosso un discreto successo nelle discoteche della capitale messicana.

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

Protezione Civile: Maurizio Scelli è il nuovo direttore dell’Agenzia Regionale

30 Giugno 2025
“140 milioni a palestre e discoteche chiuse per Covid-19”, arriva la conferma

Asl 1, D’Eramo: “Gestione disastrosa. Rispetto coalizione, ma bisogni cittadini restano nostra priorità”

30 Giugno 2025

Anni fa sposò l’attrice messicana Ivonne Montero, da cui divorziò nel 2013, dopo avere messo al mondo una figlia, Antonella, che non volle mai riconoscere perché, diceva, “non sono pronto per essere padre”. La rivista di ‘cronaca rosa televisiva Notas scrisse di lui che aveva picchiato in almeno due occasioni la moglie, fino al punto di romperle un braccio e che l’aveva anche truffata finanziariamente. Inoltre lo ‘youtuber’ messicano Dael Quiroz rivelò attraverso il blog Arquende Tv che Melanitto fu accusato cinque anni fa di stupro da una donna che lo denunciò ma poi accettò un aggiustamento della questione con il manager del musicista

Share53Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication