The news is by your side.

Torna il triathlon a Giulianova: oltre 200 iscritti alla competizione tra nuoto, bici e corsa

284

Giulianova. L’ ultimo sabato di maggio è, a Giulianova, il sabato del triathlon. Si terrà infatti domani, a partire dalle 15.30, il II Trofeo di Triathlon “Città di Giulianova”, organizzato dall’ associazione sportiva “Ecologica G”. La gara, su distanza olimpica, è valida per il Campionato Italiana di società.

La prima frazione, quella del nuoto, si svolge in acque libere per un chilometro e mezzo, e sarà caratterizzata da un percorso ad “emme” con un’uscita dall’acqua posta sull’arenile. La partenza avverrà nell’area a zona a nord del porto. La seconda frazione prevede 4 giri, in bicicletta, per un percorso interamente pianeggiante, sul lungomare di Giulianova. La terza ed ultima frazione, la corsa, si svolgerà sempre sul lungomare, interessando il porto, con arrivo in piazza del Mare. Alle 20, pasta party, premiazioni e “festa del triathlon”. Il successo dello scorso anno ha fatto sì che il numero delle iscrizioni raggiungesse, in pochi giorni, quota 200.

Il traffico e la sosta dei veicoli resteranno interdetti, sul lungomare, nelle vie e nelle aree interessate dalla gara, a partire dalle 6.

Articoli più letti

Ultimi articoli