The news is by your side.

“Ti racconto una storia”: Edoardo Leo protagonista domani ai Cantieri dell’Immaginario all’Aquila

174

L’Aquila. Ancora un grande interprete per il festival “I Cantieri dell’immaginario”: domani, alle 21.30, nella straordinaria scalinata di San Bernardino, arriva all’Aquila Edoardo Leo con lo spettacolo “Ti racconto una storia”, una proposta del Teatro Stabile d’Abruzzo con Stefano Francioni Produzioni.

Una serata da non perdere con letture semiserie e tragicomiche e con improvvisazioni musicali di Jonis Bascir.

Un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri come Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo, ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Informazioni e biglietti www.cantieriimmaginario.it oppure al botteghino del Teatro Stabile d’Abruzzo telefono 348 5247096.

 

Articoli più letti

Ultimi articoli