The news is by your side.

Test match Europei: Verratti scende in campo con la Primavera del Pescara

Test per il centrocampista della nazionale e del Psg reduce da un infortunio al ginocchio

135

Pescara. Nonostante la convincente vittoria ottenuta venerdì in casa contro la Turchia nella partita d’esordio di Euro 2020, i ragazzi di mister Mancini sono subito scesi in campo per preparare la sfida con la Svizzera, programmata per il prossimo 16 giugno.

Ad affrontarli nel test match sono stati i giovani atleti della Primavera del Pescara guidati da Gigi Iervese e neovincitori della Supercoppa. Nella giornata di ieri sono scesi in campo a Coverciano con un nuovo giocatore: Marco Verratti, che era stato indisponibile  per il debutto di venerdì e sta lentamente recuperando dall’infortunio al ginocchio rimediato un mese fa.

Un ritorno in biancazzurro per Marco Verratti, che ha indossato la maglia del Pescara dal 2006 al 2012, il club che lo ha visto crescere e formarsi come giocatore. E soprattutto, è stato protagonista dell’indimenticabile Pescara di Zeman insieme ai compagni di nazionale Immobile e Insigne, nel quale ha incarnato il ruolo di regista di centrocampo e che ha portato il Pescara alla vittoria del campionato e alla storica promozione in A.

Nella formazione abruzzese anche Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo (sostituito poi da Belotti) e Salvatore Sirigu del Torino, sostituito poi dal giovane Alex Meret del Napoli.

Articoli più letti

Ultimi articoli