AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tentano di rapinare un senzatetto disabile in un parcheggio, arrestati due giovani di origine sudamericana

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Marzo 2019
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Pescara. Nella decorsa serata poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti presso il parcheggio della locale via Raffaello a seguito di numerose chiamate al 113 che avevano segnalato due giovani di origine sudamericana che avevano aggredito alcune persone all’interno del parcheggio. Arrivati immediatamente sul posto i poliziotti sono riusciti a bloccare i due che erano appena usciti dal vicino supermercato ove avevano tentato di rubare alcune bottiglie di birra.

I soggetti, poi identificati per P.F.D.F., 21enne nato in Colombia e G.C.A. 22enne nato in Bolivia, con precedenti penali per guida in stato di ebbrezza, lesioni personali, spaccio stupefacenti) il quale, alla vista della Polizia ha tentato la fuga, ma una volta raggiunto si è scagliato contro uno dei poliziotti cagionandogli lesioni alla gamba ed alla mano (5 giorni prognosi) costringendolo all’utilizzo dello spray “capsicum” per calmarlo. Immediati accertamenti di polizia giudiziaria hanno permesso di accertare che immediatamente prima del furto al supermercato i due giovani hanno chiesto in quel parcheggio dei soldi ad un passante italiano ed al suo diniego lo hanno bloccato ed aggredito con calci e pugni. Il malcapitato è riuscito divincolandosi a sottrarsi agli aggressori ed i due individui si sono accaniti contro un altro uomo ivi presente, un italiano senzatetto e disabile, aggredendolo, facendolo cadere a terra e colpendolo con calci e pugni.

Green pass: in un giorno 62 attività commerciali controllate, una sanzione

Pescara, uomo va in escandescenza durante controllo: arrestato dai vigili

5 Luglio 2025
Solidarietà e musica, a Francavilla al Mare oltre 9.000 euro per l’ambulanza neonatale

Solidarietà e musica, a Francavilla al Mare oltre 9.000 euro per l’ambulanza neonatale

5 Luglio 2025

Entrambi sono stati tratti in arresto in flagranza di reato e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovendo rispondere di tentata rapina in concorso e tentato furto in concorso. Al G.C.A. è stata altresi contestata la resistenza e le lesioni a pubblico ufficiale. 

 

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication