AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Tennis Tour “I love Abruzzo” di Ferragosto: ITF maschile domani in campo a Pescara

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
14 Agosto 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

 

Green pass: in un giorno 62 attività commerciali controllate, una sanzione

Pescara, uomo va in escandescenza durante controllo: arrestato dai vigili

5 Luglio 2025
Solidarietà e musica, a Francavilla al Mare oltre 9.000 euro per l’ambulanza neonatale

Solidarietà e musica, a Francavilla al Mare oltre 9.000 euro per l’ambulanza neonatale

5 Luglio 2025

Pescara. Una domenica da calendario speciale e rovente, con match da seguire fino all’ultimo set. Parte nel giorno di ferragosto l’ultima fatica della kermesse itinerante Tennis Tour “I Love Abruzzo” che da circa quattro mesi tiene banco nel territorio regionale: domani a Pescara avranno inizio le qualificazioni del torneo internazionale maschile ITF da 15.000 $ “Regione Abruzzo – Aterno Gas & Power Cup”, che si concluderà il prossimo 22 agosto.

Si tratta della quarta tappa internazionale della manifestazione che ha portato in Abruzzo 2.300 atleti provenienti da tutta Italia e dal mondo, toccando ben nove città. Al circolo tennis “Prati37” sono attesi atleti con classifica Atp: gli iscritti più forti sono Riccardo Balzerani, 484 nel ranking mondiale, i francesi Alexis Gautier e Arthur Reymond, rispettivamente 514 e 602, poi un altro italiano, Andrea Basso,616, che ha già gareggiato al 15.000$ all’Aquila. Tra i primi 12 in graduatoria anche un abruzzese, Giorgio Ricca, 735.

“Entry list d’eccezione per l’ultimo torneo della manifestazione”, dichiara il  direttore del torneo Luca Del Federico,”chiudiamo in bellezza dopo circa quattro mesi di eventi in tante città abruzzesi con tanto spettacolo e presenze di pubblico. Una formula che è stata apprezzata e che ripeteremo il prossimo anno”. Infine, una curiosità da special guest: prevista per la gara ferragostana anche la presenza del giocatore argentino Matìas Franco Descotte, ex 250 al mondo che, pur non partecipando al torneo, sarà presente per allenarsi in vista dei suoi futuri impegni sportivi.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication