The news is by your side.

Summerdays, dal McDonald’s di Avezzano l’estate si festeggia con un’offerta diversa ogni giorno

175

Un’offerta diversa ogni giorno per circa un mese… l’estate dal McDonald’s di Avezzano si festeggia così. Summerdays è il titolo dell’iniziativa che torna in occasione della bella stagione e che permette agli amanti dei menù e delle sfiziosità della catena di fast food più conosciuta al mondo di gustare a sorpresa una specialità diversa tutti i giorni.

Un appuntamento che, dopo un anno di pausa a causa del lockdown, riprende nel 2021 a partire dal 25 luglio fino al 22 agosto.

Come partecipare ai summerdays?

 

  • Scarica la nuova app McDonald’s.

Per poter usufruire del servizio è necessario scaricare l’app McDonald’s, nella versione più idonea per il proprio sistemo operativo.

N.B. Dal primo luglio tutti gli account precedentemente creati sono stati cancellati, è dunque necessario registrarne uno nuovo.

 

  • Visualizza il coupon con l’offerta del giorno

Dal 25 luglio, dopo aver effettuato l’accesso sull’applicazione McDonald’s sarà possibile visualizzare un coupon Summerdays consistente in una nuova promozione, da generare con un semplice tocco.

 

  • Utilizza il coupon

Scansionalo al kiosk o mostralo in cassa o comunica il codice allo speakerbox durante l’ordinazione al McDrive

 

Manca pochissimo all’inizio delle promozioni. Sei pronto a controllare il calendario giorno dopo giorno e godere dei tuoi panini preferiti a prezzi convenienti? Il McDonald’s di Avezzano ti aspetta.

Articoli più letti

Ultimi articoli