The news is by your side.

Studente muore nella notte a causa di un malore improvviso, inutili i tentativi di soccorso

8

Chieti. Tragedia nella notte a Chieti, dove un giovane di 20 anni è morto in seguito ad un malore improvviso. Pasquale Vaira, studente pugliese della facoltà di Scienze motorie, si è sentito male nell’appartamento che condivideva con la sorella ed un’altra giovane.

Sono state le ragazze ad allertare il 118. I sanitari giunti sul posto hanno tentato disperatamente di rianimare il giovane, ma non c’è stato nulla da fare. Pasquale è morto prima dell’arrivo in ospedale.

 

Articoli più letti

Ultimi articoli