The news is by your side.

Spoil system in Regione, confermati direttori strategici del centrosinistra, Pettinari alla Lega: siete uguali alla precedente amministrazione

2

L’Aquila. “Avete riconfermato i tre direttori strategici: risorse organizzazione e bilancio, trasporti, territorio e ambiente. Complimenti, presidente Marsilio. Le carte sono scoperte. Avete riconfermato i tre direttori della precedente giunta D’Alfonso”.

È l’accusa formulata con toni decisi dal consigliere regionale del Movimento cinque stelle Domenico Pettinari nel corso della seduta odierna del Consiglio regionale in corso di svolgimento a L’Aquila. Pettinari che ha già preso più volte posizione sullo spoil system, in particolare sulla nomina dei capi dipartimento, interviene a tre giorni dalla Giunta straordinaria convocata venerdì prossimo, per la scelta, secondo quanto si è appreso, la scelta dei nuovi direttori.

“Cambiando i meno importanti, vi siete ripresi in blocco la macchina dell’ex presidente, Luciano D’Alfonso, avete messo in mano il bilancio a un direttore che ha governato con Paolucci e D’Alfonso. È una vergogna, lo dico alla Lega, in primis. Siete ugual alla precedente amministrazione. Questo è il governo della continuità, vuol dire che prima è stato fatto tutto bene, che il bilancio di D’Alfonso era fatto bene, anche sotto l’aspetto politico”.

Articoli più letti

Ultimi articoli