AbruzzoLive
No Result
View All Result
INVIA ARTICOLO
AbruzzoLive
No Result
View All Result
AbruzzoLive
No Result
View All Result

Spaccio nella Marsica: 44enne dai domiciliari va in carcere, dovrà scontare oltre 2 anni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
21 Settembre 2021
A A
130
condivisioni
1000
letture
FacebookWhatsapp

Avezzano. I poliziotti dell’Anticrimine del commissariato di Avezzano hnno dato esecuzione a un ordine di carcerazione di anni 2 e mesi 3 nei confronti di T.G. di anni 62, pluripregiudicato per reati in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo già espiava la pena in regime di detenzione domiciliare quale misura alternativa al carcere a causa del suo precario stato di salute.
Recentemente però, a seguito di una nuova visita medico-legale disposta dall’Autorità Giudiziaria è emerso un quadro clinico notevolmente migliorato rispetto alle condizioni sanitarie preesistenti tali da consentire la compatibilità dell’espiazione della pena in regime carcerario.

Delitto di Garlasco, oggi gli interrogatori di Sempio e Stasi: la Procura ha un asso nella manica?

Delitto di Garlasco, il medico legale: “Chiara torturata e uccisa da almeno due persone”

6 Luglio 2025
Tragedia a Silvi Marina: muore un uomo di 77 anni mentre fa il bagno

Tragedia a Silvi Marina: muore un uomo di 77 anni mentre fa il bagno

6 Luglio 2025

Le complesse indagini svolte dagli investigatori del Commissariato avevano permesso di raccogliere gravi indizi di reità nei confronti dell’uomo che in diverse occasioni si era reso autore del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto dall’equipaggio della Volante presso la Casa Circondariale di Lanciano.

Inoltre il personale del settore Anticrimine del commissariato di polizia di Avezzano ha notificato la prosecuzione della misura di sicurezza della libertà vigilata nei confronti di P.A., di anni 44 in ragione della sua concreta e attuale pericolosità sociale.

L’uomo in passato si era reso autore di reati contro la persona e il patrimonio.

In forza della misura di sicurezza inflitta, il pregiudicato P.A. dovrà continuare a rispettare rigide prescrizioni limitative della sua libertà personale.

Share52Send
  • Credits
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • topscelte.it

© 2025 Live Communication

No Result
View All Result
  • AbruzzoLive, news e diretta Live dall Abruzzo
  • Acquistare Viagra Generico senza ricetta in farmacia online
  • Autori
    • Franco Santini
  • Contatti
  • Cookie Policy (UE)
  • Credits
  • Dichiarazione sulla Privacy (UE)
  • Footer Articolo
  • Guida vini 2020
  • Guida vini 2020-tp
  • Home Page
  • Lavora con noi, offerte di lavoro
  • Listino Elettorale 2024
  • Notizie del giorno
  • Podcast
  • Privacy Policy
  • Pubblicità
  • Territorio

© 2025 Live Communication