Chieti. Un 18enne di Ortona (Chieti) è stato arrestato in flagranza dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ortona – diretta dal capitano Luigi Grella – dopo aver ceduto hashish a due coetanei.
I militari sono intervenuti dopo aver assistito allo scambio di denaro e stupefacente; addosso ai due acquirenti sono stati trovati pochi grammi di hashish, nelle tasche del diciottenne i soldi appena ricevuti. La successiva perquisizione nell’abitazione del ragazzo ha permesso di trovare, nella sua stanza, tre panetti da 100 grammi di hashish e altro stupefacente già confezionato in dosi.
Il sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giancarlo Ciani ha disposto i domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Gli altri due ragazzi, non abruzzesi, sono stati segnalati alle Prefetture per i provvedimenti amministrativi.