The news is by your side.

Si scontra con la moto contro un autobus: pericolo per un 31enne nel teramano

286

Teramo. Non si fermano gli incidenti stradali su due ruote. Oggi, intorno alle 13:00, una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta a Piano della Lenta di Teramo, a seguito di uno scontro stradale. Una moto di grossa cilindrata condotta da un 31enne di Martinsicuro, mentre percorreva la strada statale SS81, ha tamponato un autobus della linea urbana diretto verso il capoluogo.

A seguito dell’impatto – nonostante il casco indossato – il conducente ha urtato violentemente il capo, riportando così una ferita alla testa. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 di Teramo che ha soccorso l’infortunato rimasto cosciente. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato.

Sul posto sono intervenute anche due pattuglie della Polizia di Stato di Teramo e della Stradale di Pineto che hanno effettuato i rilievi dell’incidente e regolato il traffico veicolare. Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per oltre mezz’ora, in modo da consentire il completamento delle operazioni di soccorso e rilievo dell’incidente.

Articoli più letti

Ultimi articoli