The news is by your side.

Scontro tra due auto e un tir. Muore un 40enne abruzzese, rimaste ferite due persone

8
Foto ZonaLocale

Vasto. Uno schianto violentissimo sulla Strada Statale 650 Fondovalle Trigno nel tratto compreso tra Fresagrandinaria e Lentella è avvenuto questa mattina. Ha perso la vita un 40enne abruzzese. Due persone sono rimaste ferite. Nel terribile schianto sono rimaste coinvolte una Fiat Punto, un’Alfa Romeo Giulietta e un tir.

Un tir che procedeva verso la costa  si è scontrato con due vetture, una Fiat Punto e una Alfa Romeo Giulietta che viaggiavano in direzione contraria. La vittima era sulla Punto. L’uomo è morto sul colpo. Gli altri due feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti in ospedale a Vasto.

La vittima L.C. , di 40 anni, abitava in via San Sisto a Vasto. L’uomo viaggiava sulla Fiat Punto che si è scontrata con il camion. L’uomo è morto sul colpo. L’impatto è stato violento e fatale. L.C. si stava recando a lavoro in una fabbrica di ceramica a Lentella. E’ da stabilire come sia avvenuto l’impatto così violento con il camion di un supermercato di Vasto. Il camionista stava portando la merce ed è rimasto ferito in modo non grave.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, alcune ambulanze del 118 e i Carabinieri. Vani tutti i soccorsi per il conducente della Fiat Punto che si è incastrata sotto il mezzo pesante.

Articoli più letti

Ultimi articoli