The news is by your side.

Scippa la borsa di un’anziana all’uscita dal supermercato: 38enne fermato e arrestato dai carabinieri

596

Pescara. Nel primo pomeriggio di ieri, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno provveduto a trarre in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano di 38 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e tossicodipendente, perché ha scippato la borsa di un’anziana signora all’uscita del supermercato.

La donna, sorpresa alle spalle, appena si è sentita tirare per la borsetta ha tentato di opporre resistenza, tanto che l’uomo ha dovuto spingerla facendola cadere rovinosamente a terra. La scena, notata anche dalla sicurezza del supermercato, ha fatto scattare la chiamata al 112. L’uomo, che ha tentato di allontanarsi, è stato poco distante raggiunto dalla pattuglia Radiomobile e tratto in arresto.

Una volta messo in sicurezza il rapinatore, immediatamente si è provveduto a soccorrere l’anziana, alla quale è stata restituita la refurtiva, la quale si è dovuta recare al locale pronto soccorso per le cure del caso. Il trentottenne è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Rieti.

Articoli più letti

Ultimi articoli