The news is by your side.

Rustichella d’Abruzzo, con una spaghettata voli express nelle capitali d’Europa

114

Volare nelle principali capitali d’Europa con i tubi gift di spaghettata Express targati Rustichella d’Abruzzo. È tutto vero; se negli ultimi due anni non avete avuto la possibilità di viaggiare causa Covid-19, ecco che il pastificio artigianale abruzzese vi dà l’opportunità di farlo.

In occasione del World Pasta Day, che si celebrerà il 25 ottobre, Rustichella scalda i motori e vi porta in tour nelle più belle capitali del nostro continente: Londra, Parigi, Berlino, Lisbona, Madrid e Atene con una spaghettata velocissima da preparare.

“Alla luce della giornata mondiale della pasta”, ha dichiarato il team, “abbiamo pensato di realizzare dei tubi gift con una spaghettata express. Di cosa si tratta? Parliamo di tubi progettati con delle grafiche nuove incentrate sul tema “Europa”, in particolare, sulle principali capitali europee, contenenti non solo una spaghettata velocissima da cucinare ma anche un vasetto di sugo già pronto e un forchettone di legno brandizzato Rustichella d’Abruzzo”.

Il tubo gift è una iniziativa che il pastificio artigianale abruzzese ha lanciato già da qualche tempo proponendola a chef e ristoratori ma anche a gastronomie e botteghe gourmet. Nel corso degli anni, diverse sono state le grafiche personalizzate elaborate direttamente dall’ufficio grafico interno all’azienda. L’anno scorso, ad esempio, il tema verteva sulle città d’arte italiane.

“I tubi sono stati pensati per tutti i gusti: Londra, Berlino e Lisbona contengono un sugo bianco tipico della tradizione italiana ovvero aglio, olio e peperoncino mentre Parigi, Madrid e Atene presentano un sugo classico al pomodoro e basilico destinato a tutti gli amanti del condimento rosso”, ha concluso il team.

Insomma, una idea originale per celebrare e regalare la nostra pasta, portandola a tavola in maniera diversa!

 

#adv #advertising

Articoli più letti

Ultimi articoli