The news is by your side.

Rifiuti e sterpaglie alle fiamme, paura a Celano: l’incendio minaccia le abitazioni (FOTO e VIDEO)

117

Celano. Sterpaglie e rifiuti alle fiamme a Celano, in località Starze, di fianco ai binari della ferrovia. Il rogo, che pare si sia acceso intorno alle 13, si è allargato subito velocemente visto il vento e le alte temperature.

A prendere fuoco, come si vede nel video registrato in diretta sulla pagina Facebook di Marsicalive, sono stati degli arbusti ai lati della carreggiata e diversi ettari di terreno che fiancheggiano delle villette. Nascosti tra la vegetazioni tanti rifiuti indifferenziati, sanitari, bottiglie e giochi per bambini.

Sul posto i carabinieri della locale stazione, i carabinieri forestali di Celano, gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco del distaccamento di Avezzano con diversi mezzi.

L’incendio ha distrutto una rimessa degli attrezzi e si è avvicinato a un’area dove ci sono delle bombole del gas. Due ore di soccorso: una lotta contro il tempo per cercare di contenere i danni. Probabilmente le fiamme sono partite da alcuni cumuli di immondizia che probabilmente sono stati dati alle fiamme.

 

Le immagini

 

Il video registrato in diretta:

 

Articoli più letti

Ultimi articoli