The news is by your side.

Regione, gli auguri del sindaco Biondi ai nuovi assessori “aquilani”: sapranno far tesoro dell’esperienza maturata nel nostro Comune

15

L’Aquila. “Giungano ai nuovi componenti della giunta regionale i migliori auguri per l’importante compito che li attende. Mi sia consentito, peraltro, di rivolgere un caro saluto ai due assessori ‘aquilani’, Emanuele Imprudente e Guido Liris, che ricopriva anche l’incarico di vice sindaco: da loro, a cui il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha assegnato deleghe prestigiose ma complesse, la città capoluogo d’Abruzzo si aspetta molto dopo la grande dimostrazione di fiducia testimoniata con il voto del 10 febbraio scorso“. Così il primo cittadino della città dell’Aquila, Pierluigi Biondi. 

Da anni non si registrava una così ampia rappresentanza di questi territori in consiglio regionale, che adesso è stata rispecchiata anche in giunta. Sono certo che sapranno far tesoro dell’esperienza maturata al Comune dell’Aquila e che metteranno a disposizione della comunità cittadina e abruzzese il loro bagaglio di conoscenze e professionalità” conclude il sindaco.

Articoli più letti

Ultimi articoli