The news is by your side.

Regionali, D’Alessandro (Pd): soddisfatto per elezione Pietrucci e Berardinetti

0

IMG-20140527-WA004L’Aquila. “Nel comprensorio Piana di Navelli – Campo Imperatore il Partito Democratico raggiunge un risultato consistente alle elezioni europee, conquistando più del 35% dei consensi, al di sopra della media provinciale.

Altrettanto incoraggianti sono i risultati della coalizione di Luciano D’Alfonso alle elezioni regionali.

In particolare nel comune di Barisciano, il più grande del comprensorio, il PD si attesta al 37% alle elezioni europee, mentre la coalizione di D’Alfonso raggiunge il 58,5% , con il PD al 32,2%.

Un risultato superiore alle aspettative, che premia la politica della vicinanza ai territori e l’impegno di tanti candidati, a cominciare da Pierpaolo Pietrucci, che è risultato il primo degli eletti.

Sono particolarmente soddisfatto dell’elezione di Pierpaolo Pietrucci e Lorenzo Berardinetti, due miei collegi in Consiglio provinciale, con i quali in questi anni ho condiviso oltre alla battaglia del rinnovamento all’interno del partito, anche tante iniziative su diversi fronti, il lavoro, le infrastrutture, la viabilità, la cultura e il sociale; temi importanti per lo sviluppo del nostro territorio”.

Articoli più letti

Ultimi articoli