The news is by your side.

Referendum giustizia: domani gazebo della Lega in Piazza Martiri a Teramo

83

Teramo. Domani tornano i gazebo della campagna raccolta firme della Lega sulla riforma della Giustizia in diverse piazze d’Abruzzo, per la provincia di Teramo i gazebo saranno domani, sabato 10 luglio, a Teramo in Piazza Martiri dalle 10 alle 13 e a Roseto, sul Lungomare Celommi, altezza rotonda Nord di fronte Lido la Sirenetta, dalle 19 alle 23.

“Dopo le duemila firme raccolte in soli due giorni lo scorso week end, attendiamo altrettanta partecipazione – dichiara il deputato Antonio Zennaro, referente regionale della Lega per il referendum – “C’è molta sensibilità sul tema, anche grazie all’informazione da parte delle altre forze politiche. Domani sarò a Roseto insieme al segretario regionale e deputato Luigi D’Eramo e al collega Giuseppe Bellachioma, agli eletti  della Lega sul territorio e ai militanti che stanno svolgendo un compito importante di mobilitazione e organizzazione.”

I sei referendum sulla giustizia riguardano la riforma del Csm, la responsabilità diretta dei Magistrati, l’equa valutazione dei Magistrati, la separazione delle carriere dei Magistrati, i limiti agli abusi della custodia cautelare, l’abolizione decreto Severino. Per sostenere questa importante iniziativa presso i gazebo è necessario esibire un valido documento di riconoscimento per l’autenticazione della firma.

Articoli più letti

Ultimi articoli