The news is by your side.

Recovery Plan, 2800 assunzioni al Sud: 243 saranno in forza all’Abruzzo

180
L’Aquila. “Dei 2800 tecnici che saranno assunti al Sud nelle Regioni, nelle Province, nelle Città metropolitane, nei Comuni e in altri enti per seguire l’attuazione delle opere del Piano nazionale di ripresa e resilienza, e in generale connesse ai fondi della programmazione europea, 243 saranno in forza all’Abruzzo”, ne dà notizia Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese.

“Ringrazio in modo particolare “, prosegue Fina,”Giuseppe Provenzano, che nei mesi scorsi da Ministro per il Sud ha avviato e condotto alla realizzazione questa importante iniziativa, che viene presentata in questi giorni dal nuovo governo, a cui abbiamo lavorato nel corso dell’iter tecnico e politico”.

“Anche l’Abruzzo potrà avvalersi di giovani professionalità, offrendo loro un importante opportunità lavorativa, e a tutta l’economia regionale la chance di una maggiore rapidità ed efficienza per concretizzare sul territorio i benefici che derivano dalle nuove, cospicue risorse europee”, conclude Michele Fina.

Articoli più letti

Ultimi articoli